NOMADI FANS CLUB PROVINCIA GRANDA

Notiziario Informativo Mensile : FEBBRAIO 1998
New window with this frame - Nuova finestra per questa parte

Tour 98

GROSSE NOVITA' - I NOMADI IN SALA PROVE

13 febbraio - RICCIONE - Teatro Turismo

15 febbraio - NOVELLARA (RE) - Teatro Tenda

21 febbraio - MILANO (Assago) - Fila Forum - Pomeridiano su invito.

13 MARZO - TORINO- Palasport - organizziamo Noi del Provincia Granda

十十十十十十十十十十十十十十十十十十十十十十

ELISA E FRANCESCO ....... LASCIANO I NOMADI

十十十十十十十十十十十十十十十十十十十十十十

Per chi ancora non lo sapesse

(è stato anche pubblicato su "La Stampa") il nuovo anno ha portato grosse novità in seno ai Nomadi.

Il gruppo, da 35 anni sulla scena musicale italiana, più volte soggetto a cambiamenti per il susseguirsi degli eventi che incalzano i giochi del destino, sta vivendo in questi primi mesi del '98 dei nuovi mutamenti. Hanno infatti deciso di lasciare il gruppo ELISA MINARI, la giovane bassista entrata nei Nomadi nel '92 dopo la tragica scomparsa di DANTE PERGREFFI, e FRANCESCO GUALERZI il bravissimo polistrumentista nella band Emiliana dal '93 dopo l'improvvisa e tragica dipartita di AUGUSTO DAOLIO.

"Per ragioni personali" recita il comunicato stampa che ha ne ha dato ufficialmente notizia; una decisione sofferta e dolorosa, imposta dalle scelte che ognuno di noi deve compiere quando si arriva ad un certo punto dell'esistenza e ci si trova a dover affrontare le strade diverse che la vita impone. E così i due nuovi componenti saranno ufficialmente presentati al NOMADINCONTRO: ANDREA POZZOLI di Asti, polistrumentista (che abbiamo conosciuto a CasalRomano e Quero, in cui ha suonato l'arpa celtica) e MASSIMO VECCHI di Reggio Emilia, basso e voce.

A loro rivolgiamo un benvenuto nella grande "famiglia nomade". A tutti coloro che, inevitabilmente, si rammaricano del cambiamento, invece, ci permettiamo di rivolgere una considerazione: forse questa è un'ennesima lezione che può esserci utile. Per imparare che niente è duraturo e interminabile, nella vita le cose cambiano e divergono continuamente, il segreto forse sta nel prendere i cambiamenti secondo il lato positivo che essi hanno.

Rivolgiamo comunque un caloroso ringraziamento a FRANCESCO ed ELISA per aver accettato di far parte dei NOMADI in periodi sicuramente non allegri e di aver affrontato paragoni difficili da gestire.

 

TESSERAMENTO 1998

Con la fine del mese di gennaio si aprono i tesseramenti per l'anno 1998

Il Nomadi Fans Club Provincia Granda può continuare a vivere e attivarsi per iniziative benefiche grazie al tuo tesseramento.

Nel 1997 con le iniziative svolte siamo riusciti a devolvere in beneficenza LIRE

33.136.000

 

Per merito dei tesserati

siamo riusciti a fare questo,

ridateci fiducia anche nel 1998!!!

SE CI CONOSCI..... NON CI EVITI

Il Costo del Rinnovo o Nuova tessera rimane invariato L. 20.000 e dà diritto alla lettera mensile del Fans Club, a sconti sulle iniziative patrocinate dal Provincia Granda e a un magnifico gadget.

Per le famiglie numerose abbiamo pensato ad un tesseramento promozionale a L. 10.000 valido dal 3° componente famigliare iscritto (che potrà usufruire degli sconti sulle iniziative del Fans Club).

Con questi due tipi di tesseramento, per chi volesse, vi è la possibilità di iscriversi anche al Fans Club Nazionale tramite il Provincia Granda; infatti con Lire 15.000 e due fototessere si otterranno 2 biglietti omaggio per i concerti dei Nomadi. Tali biglietti non sono validi per i concerti nella Provincia di Cuneo, nei Teatri e ai raduni di Novellara, Casalromano e Castahnole Lanze.

Il termine ultimo per l'iscrizione al Provincia Granda è fissato a fine Febbraio: a Marzo chi non avrà rinnovato non riceverà più la lettera.

Anche quest'anno c'è la possibilità di iscriversi, in maniera autonoma, al Fans Club Nazionale. Con lire 35000 si avranno 2 biglietti omaggio per i concerti di cui sopra, un cd singolo e 4numeri del magazine.

Per maggiori informazioni consigliamo di telefonare a Reggio Emilia al 0522-381051

 

LA POLENTATA BENEFICA

Manca ormai poco alla POLENTATA BENEFICA di SABATO 31 GENNAIO che avrà lo scopo di raccogliere fondi per i terremotati. Ricordiamo che la serata si svolgerà, come l'anno scorso presso la bocciofila coperta di San Bernardo di Carmagnola in via del Bruccio, 4. La quota di partecipazione è di Lire 18.000 per i tesserati e Lire 20.000 per i non tesserati, vino escluso(portatevelo da casa)!. Prenotarsi entro mercoledì 28 gennaio presso i responsabili di Zona. SIATE NUMEROSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

AIUTI PRO_TERREMOTATI

Come avevamo già preannunciato sulla lettera del mese scorso, SABATO 7 FEBBRAIO ore 21, i DERIVA terranno una serata musicale a CANDIOLO al Centro Incontri in Via Roma dal titolo:

CHE LA SPERANZA DIVENTI REALTA'

a favore dei terremotati. L'ingresso è libero. Le offerte raccolte verranno versate sul conto corrente n. 16695066 di Massa Martana (PG). Il 15 febbraio, a Novellara, in occasione del NOMADINCONTRO il ricavato della sottoscrizione verrà consegnato agli Amministratori di alcuni comuni umbro-marchigiani colpiti dal terremoto a supporto delle opere per la ricostruzione. Un'ulteriore serata importante quindi, a cui chiediamo di non mancare... anche perchè forse ci sarà una grande sorpresa!!!!!!!

 

VI° TRIBUTO AD AUGUSTO

il 14 e 15 Febbraio è fissato l'annuale raduno di Novellara del NOMADINCONTRO, la rassegna che quest'anno vede l'assegnazione del VI Tributo ad Augusto. Il premio voluto in ricordo del mitico AUGUSTO da Fausto Pirito, Stefano Ronzani e dall'Associazione Augusto per la Vita, sarà assegnato quest'anno al cantautore Massimo Bubola.

Massimo Bubola si esibirà al Palatenda di Novellara, sabato 14 febbraio e aprira il concerto dei Nomadi domenica 15 pomeriggio.

Al NOMADINCONTRO '98 si festeggeranno i 35 anni di attività del Gruppo Emiliano e le 185.000 copie vendute del CD "Le strade, gli amici, il concerto". In occasione del VI Tributo ad AUGUSTO, il nostro FANS CLUB Provincia Granda organizza, domenica 15 febbraio, la trasferta in pullmann al costo di L. 25000 per i tesserati e L. 28000 per gli aggregati. Si possono iscrivere tutti purchè entro e non oltre il mercoledì 11 febbraio. Rivolgersi ai Responsabili di Zona

Ecco l'elenco del percorso e delle fermate con gli orari:

Partenza Saluzzo - Piazza della stazione - ore 6.00

1° fermata Villanova Solaro - Piazza San Martino - ore 6.15

2° fermata Murello - Municipio - ore 6.20

3° fermata San Bernardo di Carmagnola - Piazza - ore 6.35

4° fermata Sommariva Bosco - Piazza dell'incrocio - ore 6.50

5° fermata Sanfrè- Distributore Texaco - ore 7

6° fermata Bra - Stazione - ore 7.10

7° fermata Castagnito - Baraccone - ore 7.30

8° fermata Asti - Casello Autostrada EST - ore 8

Arrivo Novellara - ore 11.30

Il programma della giornata è previsto all'incirca in questo modo:

ore 11.35 - visita ad Augusto

ore 12 - pranzo al sacco

ore 15 - inizio del "VI° Tributo ad Augusto"

ore 16 - concerto dei NOMADI

ore 19.30 - ritorno a casa

Appuntamenti Musicali

DERIVA:

7 febbraio - ore 21.30 "Centro Incontri" CANDIOLO (To) Via Roma

20 febbraio ore 23 - Betty Boop Pub - BOVES (Cn)

27 febbraio ore 21.30 - La Divina Commedia Pub - Torino Via San Donato 47

SENZA PATRIA:

20 febbraio - ore 21.30 "Linea Uno Pub" MURELLO (Cn)

24 febbraio - ore 22.00 "Bedford Pub" SALUZZO (Cn)

27 febbraio - ore 21.30 "Quebracho Pub" SANFRE' (Cn)

1 marzo - ore 21.30 "Black Brew Pub" VERZUOLO (Cn)

 

Accertatevi sempre che le serate dei gruppi abbiano luogo telefonando a:

Giampiero per i Senza Patria 0175-30276 Gigi per i Sesto Senso 0121-340297

Giovanni per i Deriva 0172-911038

 

UN SALUTO A ....

MASSIMILIANO DOGLIANI.

RICORDA CHE ANCHE GLI ALPINI ASCOLTANO I NOMADI!!!!

 

 

.....SEMPRE NOMADI