PROVINCIA GRANDA

Nomadi Fans Club

NOTIZIARIO informativo MENSILE

LUGLIO 97

Sabato 12 luglio, alle ore 21.30, presso il cortile delle scuole medie di Sommariva del Bosco, ci sarà un mega concerto dei Nomadi organizzato da noi del "Provincia Granda".

Naturalmente, anche questa volta, tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza: all'associazione "LEGA ITALIANA LOTTA CONTRO I TUMORI" delegazione di Sommariva del Bosco.

Non dimentichiamo, infatti, che spesso il nome Nomadi è legato ad iniziative di solidarietà: noi del fans club da più di un anno lavoriamo per divertirci e anche per dare una mano a chi ne ha bisogno.

Vicino o lontano da noi, e' sempre qualcuno che può beneficiare di solidarietà di una o tante persone: piccoli bimbi più sfortunati, persone che non conosciamo, amici.

Il nostro, oramai chi è della famiglia nomade lo sa, è un modo per trovarci, passare qualche ora insieme, sorridere e fare del bene, dove è possibile.

Così anche questa volta abbiamo deciso che il frutto delle nostre fatiche (credeteci organizzare un concerto non è cosa da poco!) deve andare in beneficio a chi ne ha realmente bisogno.

Una raccomandazione:

PARTECIPATE NUMEROSI

Ed ora una nota tecnica (ci va anche quella): poiché organizzare un concerto richiede parecchio tempo, disponibilità, collaborazione e "manodopera", sono ben accetti tutti coloro che vorranno aiutare per l'allestimento della serata.

Per dare il proprio nominativo contattare i responsabili di zona.

Il costo del concerto è di Lire 25.000; prevendite abituali o presso i responsabili di zona.

TANTI AUGURI

Il concerto sarà anche l'occasione per fare gli auguri di Buon Compleanno a due Nomadi: Daniele Campani (nato il 4 luglio '6 1) e a Cico Falzone (nato il 31 luglio '56).

 

 

Anche quest'anno a luglio, nella piazza dell'Arco di Cherasco torna Freedom.

La 2^ edizione ha raddoppiato le serate dedicate alla musica:

domenica 20 e sabato 26 luglio.

Organizzato dal "Provincia Granda", insieme al "Progetto Cherasco città per la pace" e al Comune, l'intento, oltre che divertirsi, è sempre quello di raccogliere fondi per i bambini tibetani ospiti presso il monastero di Sera Je nell'india Meridionale.

 

Domenica 20 luglio, a partire dalle ore 15.30, si esibiranno in ordine dì comparizione:

Sabato 26 luglio, dalle ore 21.00, sarà la volta

In questa serata, dal titolo "Cherasco for Tibet", i fondi raccolti durante i concerti saranno consegnati ad una delegazione di monaci buddisti e, alla presenza dell'amico Fausto Pirito, fondatore assieme allo scomparso Stefano Ronzani, del "Tributo ad Augusto', avverrà il gemellaggio tra Cherasco ed il Tibet.

Entrambi gli appuntamenti saranno presentati da Michelangelo Banchio, giornalista de "La Stampa" e noto dj di Trs.

Chi vorrà trascorrere il pomeriggio e la sera di domenica 20 luglio a Cherasco, inoltre, potrà usufruire per la cena delle convenzioni stipulate con due locali della zona, l'osteria della "Rosa Rossa" e la vineria "La Lumaca".

La manifestazione sarà fatta, in caso di cattivo tempo, al coperto.

Saranno due momenti di festa ed allegria.

PARTECIPATE NUMEROSI

 

AUGURI DA TUTTO IL 'PROVINCIA GRANDA"

A

ELISABETTA E PAOLO BIANCIOTTO

CHE SI SONO UNITI IN MATRIMONIO

SABATO 21 GIUGNO

 

CONCERTO PER RICCARDO

Sabato 7 giugno i SENZA PATRIA hanno suonato nel corso della "Festa del Grano" di S. Bernardo di Carmagnola per aiutare Riccardo, un bimbo afflitto da lesione cerebrale con ridotte attività motorie. I fondi raccolti, ben 10.400.000 di Lire, verranno usati per le cure fisioterapiche di Riccardo, che da 4 anni si reca ogni 6 mesi dal luminare americano prof. G. Dolman di Filadelfia. Un ringraziamento ancora ai Senza Patria per la collaborazione e la riuscita della serata.

SESTO SENSO E SENZA PATRIA A MILANO

 Il 4, 5 e 6 luglio a Vittuone in provincia di Milano ci sarà un meeting musicale in cui suoneranno tanti gruppi e ci saranno musiche per tutti i gusti. Alla domenica, per, suonare musiche "Nomadi", sono stati invitati i Senza Patria e i Sesto Senso.

MUSICA PER LA VITA A CARMAGNOLA

Sabato 5 e domenica 6 luglio, presso cascina Vìgna di Carmagnola, il Nomadi fans club di Carmagnola ha organizzato una festa dei giovani "Musica per la vita"', con concerti, giochi e divertimenti.

Sabato ci sarà Yo Yomundi in concerto: l'entrata è libera, l'incasso sarà devoluto alla Croce rossa sezione di Carmagnola.


 Per tornare alla pagina principale di SICAP


 

Se volete scrivermi:

mbasile@mbox.sicap.it